Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (sabato 2 febbraio 2013) Categoria: Affetto
ORA I MIEI TASTI TACERANNO UN.....POCHINO!
14:26 DEL 02-02-2013
Buongiorno femminucce e maschietti di esternando. Oggi vi ho confezionato delle letture sotto forma di post, speriamo che almeno, una volta che mi sono spremuta le....meningi, apprezzerete leggendo. Ora lascio il nostro salottino e mi dedico alla mia casetta, alla spesa del sabato e al menu per domani, ho sempre l'impressione di cucinare per due, ma puntualmente si presenta sempre qualcuno al telefono dicendo: Ciao nonnina, che fai da mangiare di buono? posso venire da te? E allora "la nonna" comincia a darsi da fare, per accontentare il suo piccolo ospite graditissimo, che non arriva mai da solo, è piccolo quindi lo devono per forza di cose..........accompagnare.

PILLOLINA DEL SABATO
Siamo stati dotati di due orecchie e di una sola bocca, forse per ascoltare di più e parlare la metà............................
Segnala abuso


86e9b32de1c77197dad7d54499fd2c6c
mafalda (sabato 2 febbraio 2013)
Assunta cara , apprezzo i tuoi sforzi per mantenere accesa la fiammella di Esternando .
Al momento la storia di Fiore mi ha demotivata .Penso e ripenso a quanta ingiustizia c'è nel mondo , a quante persone che non hanno voce vivono un'esistenza dove la parola "giustizia" ha perso il senso che tutti noi persone oneste conosciamo , per ritrovarla nella parola "menefreghismo " . Il sapermi fortunata per non aver conosciuto questo tipo di problema non mi fa star meglio .Dammi il tempo di elaborare e torneremo a chiaccherare .TVB
Assunta (domenica 3 febbraio 2013)
01:03 del 03-02-2013
Vedi cara Mafalda, come sai la vita è fatta di mille sfaccettature, c'è il momento per piangere, il momento per ridere, sono tantissimi i momenti della nostra esistenza, cercare di sfatare la storia di Fiorella, è una maniera come un'altra per dimostrare che, nonostante tutto, può cambiare, non può sempre andare male e ci sono i sogni chiamati speranze che possono cambiare tutto quello che fino adesso era impossibile. Il nostro silenzio non aiuta ne lei, ne nessuno altro, perchè se ci chiudiamo nel mutismo, quando lei tornerà a scrivere, non ci sarà nessuno ad aspettarla. Io rispetto il tuo pensiero e di conseguenza è perfettamente inutile ogni mio sforzo, perchè sarebbe come giocare a pelota, tiro la palla contro il muro da sola.
Quando vorrete discutere di qualche cosa, basta un messaggino ed io ci sarò!
Anche io ti voglio bene, ma questo lo sai.

Francesco (domenica 3 febbraio 2013)
Sono d'accordo con Assunta, Anch'io, avendo letto poco fa, i post di Fiorella, sono rimasto molto colpito, ma Lei ha scritto anche che Le rimangono, oltre alla madre, pochi amici ed uno è questo Sito, che dobbiamo mantenere vivo per darLe la possibilità, se ancora lo vorrà e potrà, far sentire la sua voce!
Comunque sia, trovo bella la tua "pillolina del sabato".
Assunta (domenica 3 febbraio 2013)
23:15 del 03-02-2013
Ciao Francesco, penso che diventa sempre più difficile, tenere aperto un dialogo quì su esternando, ma capisco tutti, non si può sempre tenere alta una conversazione con pochissime persone, anche se queste sono affiatate ed amiche. Vedremo come va a finire, una buona settimana.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0